Il primo capitolo di una grande storia

Poter raccontare attraverso delle immagini uno dei momenti più importanti nella vita di due persone è sicuramente un privilegio oltre che un'importante responsabilità.

Il matrimonio è un avvenimento della vostra vita che richiede il giusto valore di professionalità e attenzione per essere raccontato. Per questo motivo i momenti più significativi come ; uno sguardo speciale, un sorriso, delle lacrime di commozione, una carezza, ... devono essere raccolti e documentati attraverso un reportage sapiente, elegante e spontaneo.

Ciò che per me è importante è accompagnarvi lungo tutta la vostra giornata in maniera discreta ma presente. Cogliere per voi piccoli gesti che potranno raccontare grandi emozioni. Raccontare attraverso le immagini, le luci, i colori e le atmosfere, le emozioni del vostro giorno.

Luana Stelmes frequenta gli studi superiori presso l'Istituto d'Arte U. Boccioni di Como dove entra in contatto con il fotografo Massimiliano Morlotti che sarà un forte esempio per tutti gli anni successivi. Nel 2006 si diploma all'Istituto Europeo di Design di Milano con una tesi sulla ritrattistica.

Nello stesso anno lavora come assistente presso lo Studio Andrea Chisesi di Milano e affina le tecniche del ritratto in studio. Dal 2007 a Parigi lavora per 5 anni con il fotoreporter di fama internazionale Paolo Woods quale assistente e post-produttrice.

Attraverso quest'esperienza matura il suo stile e le sue conoscenze artistiche. Durante questi anni affianca al suo lavoro esperienze nell'ambito della fotografia di moda e in quella del cinema. Lavora come ritrattista e, nel 2009, collabora con l' Associazione Umanitaria Espérance con un reportage in Vietnam.

Nel 2011 si trasferisce a Nizza dove incomincia a lavorare in proprio fondando Stelmes Studio. Stelmes Studio nasce con l'intento di proporre una fotografia di alta qualità, elegante e raffinata. Specializzato in fotografia di matrimoni e ritrattistica offre anche servizi per qualsiasi tipo di evento ricopra un ruolo importante per il cliente.

Condividi con gli amici