DESSANGE è una marca di lusso rivolta all'eccellenza. Vogliamo che le nostre clienti vivano uno speciale momento di incantesimo sin dal primo istante in cui mettono piede in uno dei nostri saloni.

Ecco perché DESSANGE offre prestazioni di bellezza complete per un benessere globale: trattamenti di bellezza, istituti, SPA in città e SPA per capelli, ma anche linee di prodotti per i capelli, il viso e il corpo, make-up e accessori.

Inoltre ci impegniamo per un lusso responsabile.




LA NOSTRA VISION

ESSERE LA MARCA DI RIFERIMENTO HAUT DE GAMME DEDICATA ALLA BELLEZZA DELLE DONNE DI TUTTO IL MONDO.

I VALORI ALLA BASE DI QUELLO CHE SIAMO



L'IMPEGNO:
essere fieri di appartenere a DESSANGE e di incarnare e difendere i valori della marca. Impegnarsi ed essere pienamente responsabili nella realizzazione della mission e dei progetti.
IL RISPETTO:
lavorare secondo i codici, le procedure e i valori stabiliti dalla marca; condividere il piacere di lavorare insieme in modo responsabile.
LO SPIRITO DI SQUADRA:
lavorare insieme e difendere il gruppo; condividere progetti e obiettivi in comune all'insegna della trasparenza e della comprensione reciproca.
L'ATTEGGIAMENTO POSITIVO:
agire con comprensione reciproca ed empatia e dimostrare la volontà di adattarsi e accogliere il cambiamento.


I VALORI ALLA BASE DI QUELLO CHE FACCIAMO

L'ECCELLENZA:
essere sempre alla ricerca del meglio; avere la volontà costante di offrire un servizio di qualità per far vivere un'esperienza unica a chi ci circonda.
L'INNOVAZIONE:
dar prova della nostra creatività, curiosità e innovazione e mantenere vivo lo spirito visionario della marca.
IL SENSO DI RESPONSABILITÀ:
agire nel rispetto dell'azienda e del suo ambiente, avendo a cuore il suo sviluppo.
migliorare costantemente le proprie competenze e le conoscenze del mestiere, del mercato e della concorrenza e accettare di rimettersi in questione.


ORARI DI APERTURA:

Lun > 09:00/18:00
Mar > 09:00/19:00
Mer > 09:00/19:00
Gio > 09:00/20:00
Ven > 09:00/19:00
Sab > 09:00/18:00

Condividi con gli amici